Pagine

venerdì 16 marzo 2012

News

Con la seconda meta di marzo sono arrivate anche vagonate di novita. Bisognerebbe studiare approfonditamente l'effetto farfalla prima di partire per un lungo viaggio: basta una parola pronunciata al momento giustO per scatenare una successione di eventi capaci di sconvolgere l'intero progetto.



Ed eccomi con due diversi lavori che si incastrano quasi perfettamente tra loro, una nuova casa, un nuovo mezzo di trasporto, il tutto nel giro di un giorno. Qualcuno aveva nominato i punti fissi?


E' bastata una battuta ad una coinquilina un paio di settimane fa sulla possibilita' di subentrarle sul posto di lavoro ed eccomi in una fabbrica- stamperia a gestire un macchinario degno di GianMaria Volonte', contemporaneamente si e' liberata una camera vicino alla casa di quello che con ogni probabilita' sara' il mio futuro compagno di viaggio, Fabiano. Il


quale, proprio oggi mi ha chiamato per dirmi che ha trovato una bici abbandonata, Dear Prudence!
Domenica quindi trasloco in questa casa d'indiani dove una camera tutta mia mi attende alla modica cifra di 100 dollari a settimana, cifra irrisoria da queste parti.


Intanto preparo una compilation che mi supporti (SI ACCETTANO VIVAMENTE CONSIGLI, non "il bandito e il campione" per favore) nello smazzarmi 40 km al giorno di bicicletta tra andate e ritorni, sperando che la guida a sinistra si riveli meno infida di quanto pensi....

Stay tuned

1 commento:

  1. Mi piacciono le foto che scegli per illustrare il tuo blog. Questa di Accorsi (dovrei aver visto il film: Radio Freccia o I piccoli maestri?) in particolare.
    Al
    Bye!

    RispondiElimina