Pagine

martedì 10 aprile 2012

Left


Come iniziava?




Ah si'




Mh mhh...





(Qualcuna mi ha detto che canto come Johnny Cash)




"I hurt myself today

To see if I still feel

Try to focus on the pain

The only thing that's real"



Tutto questo per raccontare lo stato d'animo di chi deve lasciare una citta' come Brisbane, bella, allegra, viva fin troppo.



Oggi ho datto la disdetta del mio tugurio indiano con grande dispiacere di Apu che sembrava essersi affezionato alla mia presenza ed ai 100 dollari settimanali.



La sera al lavoro il capo del ristorante si e' lasciato scappare un sommesso "che peccato" mentre gli spiegavo del lavoro in fattoria che mi darebbe l'opportunita' del secondo visa. La cuoca a momenti si metteva a piangere, sono bei momenti quelli in cui capisci che gli altri si sono affezionati.




Ma non preoccupatevi amici! Portero' una parte di Brisbane nel mio cuore e lascero' qui una parte di me!



Nella fattispecie mezzo polpastrello del pollice sinistro con unghia annessa, puttana la Maremma





1 commento: